+39 0422 821515 info@favilletours.com

FAQ: Domande frequenti

La risposta alle domande più comuni

Certo. In caso di problemi durante il soggiorno potete potete rivolgervi al nostro servizio di assistenza contattando l’operatore all’e-mail maintenanceinvenice@gmail.com oppure al numero +39 334 5408368 attivo tutti i giorni dalle ore 8.30 alle 13.00 e dalle ore 14.00 alle 20.00.
L’assistenza provvederà alla risoluzione del vostro problema nel più breve tempo possibile e voi non dovrete attendere l’arrivo del manutentore in appartamento, infatti i nostri tecnici possono svolgere interventi in piena autonomia in quanto in possesso delle chiavi dell’alloggio.

Se arrivate a Venezia in macchina, Faville Tours dispone di alcuni posti auto in un garage al Tronchetto.
Suggeriamo di prenotare il posto auto in anticipo: il costo è di Euro 18.00 al giorno da pagare all’assistente in contanti al momento del check-in.
Dal Tronchetto potrete prendere il People Mover per raggiungere in soli 2 minuti Piazzale Roma oppure la linea del vaporetto n.2

Al momento della conferma della prenotazione, vi verrà richiesto un acconto pari al 30% dell’importo totale da pagare a mezzo carta di credito (Visa o MasterCard) o bonifico bancario.
Il saldo verrà addebitato nella stessa carta di credito fornita per l’acconto o lo verserete voi tramite bonifico almeno 10 giorni prima del vostro arrivo.

Per prenotare un transfer privato con taxi acqueo dall’aeroporto Marco Polo oppure dalla stazione ferroviaria di Santa Lucia all’appartamento e/o viceversa potete contattarci tramite e-mail a info@favilletours.com
Per inviarvi una quotazione, vi chiederemo di fornirci numero di persone, numero di bagagli e dettagli del volo o treno (orario e numero).
In caso di prenotazione, il pagamento viene effettuato con carta di credito al momento della conferma. In seguito riceverete il voucher da mostrare al tassista o al desk.

Sì, a Venezia è obbligatorio pagare l’imposta di soggiorno.
Il pagamento deve essere effettuato in contanti (Euro) all’assistente che vi accoglie al momento del check-in.
La tassa si applica solo alle prime 5 notti consecutive di soggiorno e l’importo varia a seconda dell’alta stagione (dal 1 febbraio al 31 dicembre) e la bassa stagione (mese di gennaio).
Riduzione del 50% per i bambini tra i 10 anni compiuti e i 16 anni non compiuti.
Gratis i bambini al di sotto dei 10 anni non compiuti.

La stazione ferroviaria più vicina è quella di Santa Lucia. Da qui potrete raggiungere il punto di incontro con taxi acqueo o con la linea del vaporetto.
Il nostro staff vi darà tutte le informazioni dettagliate al momento della prenotazione.

Certamente, previa richiesta, possiamo farvi trovare un lettino da campeggio in appartamento, completo di lenzuolino. Il costo di tale servizio è di Euro 10.00 per l’intera durata del soggiorno.

Certamente, il nostro staff farà il possibile per soddisfare le vostre richieste!
Durante il soggiorno potrete richiedere una pulizia e/o biancheria extra, il cui costo non è incluso nel prezzo del pacchetto.

Ogni appartamento dispone di servizi differenti indicati nella nella sezione “Caratteristiche” di ciascuna scheda.
In tutti gli appartamenti forniamo lenzuola, asciugamani, stoviglie, posate, bicchieri, utensili da cucina e la mappa della città.

Dall’aeroporto Marco Polo per recarsi a Venezia potete scegliere se utilizzare la linea Alilaguna oppure l’autobus n.5 che vi porterà al terminal di Piazzale Roma.
Previo avviso, il nostro staff può prenotarvi un taxi acqueo privato che vi porterà direttamente al punto più vicino all’appartamento. Tale servizio è disponibile anche dall’appartamento all’aeroporto.
Prezzo e modalità di trasporto vi saranno comunicati una volta richiesto il servizio.
Se invece arrivate all’aeroporto di Treviso, dovrete prendere la linea ATVO bus fino a Piazzale Roma.

Nella fase di check-in, in cui farete le opportune registrazioni e vi verranno consegnate le chiavi dell’appartamento, l’assistente vi chiederà una carta di credito Visa o MasterCard in cui è possibile pre-autorizzare l’importo di Euro 250.00 a titolo di garanzia in caso di danni.
Nel caso non abbiate una carta di credito, potete lasciare al vostro referente Euro 250.00 in contanti che vi verranno riconsegnati il giorno della vostra partenza, dopo la verifica dell’alloggio, e dai quali sarà detratto l’importo di Euro 20.00 per il servizio di check-out.

L’orario di check-out è entro le ore 11.00 così da consentire la preparazione dell’appartamento per i prossimi ospiti.
Non è possibile lasciare i bagagli in appartamento oltre tale orario, a meno che tale servizio non venga accordato dall’agenzia.

Il punto di incontro con l’assistente per la consegna delle chiavi dell’appartamento è alla fermata del vaporetto più vicina all’appartamento (riportata nel voucher e confermata dal nostro staff nel momento in cui fissate l’appuntamento per il check-in).
Una volta giunti a Venezia, è importante mettersi in contatto telefonicamente con il vostro referente così che possiate incontrarvi all’orario stabilito ed essere accompagnati in appartamento.
E’ obbligatorio avvisare in caso di ritardo.

Dopo la prenotazione, riceverete il voucher di conferma con il riepilogo della riservazione e i dettagli per organizzare il check-in.
Dovrete completare un formulario online fornendo i dati dei partecipanti e le informazioni di arrivo. Una volta ricevute tutte le informazioni, il nostro staff vi confermerà l’appuntamento per la consegna delle chiavi.

L’orario di check-in è dalle ore 15.00 alle ore 20.00 e in questa fascia oraria il servizio è gratuito.
Dopo le ore 20.00 sono previsti dei supplementi da pagare in contanti all’arrivo:
-Dalle ore 20.00 alle 22.00 il supplemento è di Euro 20.00
-Dalle ore 22.00 alle 00.00 il supplemento è di Euro 40.00
-Dalle ore 00.00 alle 01.00 il supplemento è di Euro 60.00
Dopo tale orario, non effettuiamo il servizio check-in salvo casi eccezionali.

Il nostro staff è a completa disposizione per valutare la miglior soluzione per il vostro soggiorno!
La prenotazione può essere fatta telefonicamente o tramite e-mail negli orari indicati nel sito.
Ogni appartamento è consultabile nel sito grazie alla scheda dettagliata contenente descrizione, riepilogo dei servizi e mappa.

Il soggiorno minimo è di 2 notti, ad eccezione dei periodi di Crnevale e Capodanno in cui il periodo minimo di locazione è di 3 notti.


Indirizzo

Viale Ancona 17
30174 Mestre (VE)
Italy

Serve Aiuto?

Tel: +39 0422 821515 Dal lunedì al venerdì 8:30 - 17:30
Cell: +39 348 6832882 Sabato e domenica 9:00 - 17:30